Relatech S.p.A., comunica, in data odierna 30.09.2020, di avviare una collaborazione industriale con Chili S.p.A. per la sperimentazione del progetto di Ricerca e Sviluppo “Catch 4.0 - an intelligent Consumer centric Approach To manage engagements, Contents & insigHts”, verticalizzazione della piattaforma digitale e cloud based RePlatform per il mondo dell’intrattenimento digitale.
Chili S.p.A. è un’azienda italiana nata nel 2012 leader nel mercato video entertainment per la distribuzione via internet di film, serie tv e contenuti multimediali.
Relatech, tramite la propria consociata Ithea S.r.l., è Partner co-proponente nel progetto di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale Catch4.0, a valere sul Fondo per la Crescita Sostenibile, “FCS - SPORTELLO FABBRICA INTELLIGENTE - PON Imprese & Competitività 2014 - 2020 FESR”.
Il Progetto, basato sulla piattaforma proprietaria Relatech RePlatform, ha l’obiettivo di “Studiare nuove metodologie, tecniche, architetture e soluzioni software in grado di svolgere un ruolo abilitante per la creazione di una piattaforma di analisi e previsione applicata al customer engagement e customer satisfaction, attraverso la quale sperimentare nuove opportunità di utilizzo dei flussi di dati provenienti da molteplici contesti ad alta frequenza di produzione e variazione.”