L’IBM Beacon Award premia la soluzione ReZone applicata al farmaceutico

Condividilo su:

Un riconoscimento prestigioso che dà valore al lavoro condotto da Relatech a sostegno della digital transformation delle aziende. L’IBM Beacon Award 2019 ci ha visto, tra migliaia di IBM Business Partner a livello mondiale, scelti come vincitori per la categoria Watson Customer Engagement.

Al centro del premio, attribuito nel febbraio scorso a San Francisco in occasione del Think di IBM, la nostra soluzione ReZone che sfrutta l’integrazione di intelligenza artificiale, marketing automation, proximity marketing e analytics a beneficio del customer engagement, il coinvolgimento stabile e duraturo del cliente con il brand.

In particolare, il riconoscimento è andato a un’applicazione custom di ReZone che è stata sviluppata per la realizzazione del progetto HLS (Health & Loyalty System) che ha coinvolto quasi mille farmacie, tra Italia e Spagna, appartenenti al network Apoteca Natura. Un progetto che, in versione web e app mobile, ha messo insieme le tecnologie più innovative con l’esigenza di una maggiore consapevolezza sulla propria salute da parte degli utenti.

Per saperne di più leggi la notizia pubblicata su ZeroUno