Canon e Relatech: una partnership di valore per la Cybersecurity e Cloud
Canon Italia S.p.A. e Canon Solution Italia Nord S.r.l. hanno scelto Relatech in qualità di Digital Solution Company, per la gestione in Cloud di servizi infrastrutturali del Gruppo, consentendo al cliente di offrire soluzioni di SaaS, che garantiscono alta affidabilità e scalabilità, in un contesto estremamente sicuro e protetto dalle più moderne tecniche di Cybersecurity.
Attraverso la piattaforma digitale Cloud based RePlatform, Relatech è in grado di offrire un servizio scalabile, sicuro e affidabile grazie alla grande attenzione alle tematiche del cloud e della cyber security. Questo permette alle aziende di avvalersi di un servizio sempre funzionale e funzionante, senza la necessità di dover rivedere l’infrastruttura da zero, mantenendo al sicuro tutti i dati e le informazioni dei clienti e soprattutto poter avere il focus solo sulle proprie attività core.
La soddisfazione per la partnership, ormai pluriennale, è espressa con forza da Silvio Cosoleto, Vice President of Sales di Relatech, che nell’intervista per Digital4 ha dichiarato il valore della collaborazione, che ha permesso una grande crescita all’azienda sotto molteplici punti di vista e ha garantito un’affermazione sul mercato in qualità di partner affidabile e in grado di supportare i propri clienti grazie a soluzioni innovative che permettono notevoli miglioramenti di business