A SPS Italia 2024, Relatech ed EFA mostrano l’AI applicata ai processi industriali
Relatech ed EFA Automazione, fedeli alla vocazione innovativa che da sempre le contraddistingue, anche quest’anno sono a SPS Italia con novità a dir poco rivoluzionarie.
La loro presenza è particolarmente densa di significato per tutti coloro che passano dallo stand G005, padiglione 5, dove possono toccare con mano il potere dell’intelligenza artificiale applicata ai processi industriali.
Che l’AI sia oggi entrata a far parte del lessico del mondo OT è un dato di fatto. Tuttavia, resta ancora tutto da vedere e da dimostrare come e quanto questa tecnologia disruptive venga oggi effettivamente applicata in ambito industriale.
È questo il principio che ha guidato Relatech e la sua controllata EFA Automazione nella scelta di portare in SPS una macchina che mostra concretamente come l’AI e la sua innovativa capacità di interazione con l’uomo siano già una realtà che, oltre a rivoluzionare i paradigmi industriali a noi noti, apporterà grandi vantaggi, molti dei quali ancora da scoprire.
Leggi l'articolo completo per scoprire tutte le funzionalità e le modalità di interfacciamento uomo-macchina di questa innovazione che sarà presente dal 28 al 30 maggio ad SPS Italia 2024 allo stand di Relatech ed Efa Automazione (G005, padiglione 5).